Eden osteria ristorante in musica

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Pocapaglia, Str. bandirotto n. 1
Responsabile: Carosso Maria Angela
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Ci troviamo nel cuore del Roero a pochi passi da Bra sede dello sloow food e a 10 km da Alba capitale del tartufo bianco. Il locale immerso nel verde per offrire ai propi ospiti pranzi e cene in pieno relax ma anche serate di musica nei fine settimana.
Sarete accolti da Mariangela con estrema professionalità ma con altrettanta famigliarità. Enzo in cucina presenta la tradizione Roerina e Langarola con un pizzico di creatività Le materie prime usate sono legate al territorio e sono sempre stagionali
Pasta e pane fatti rigorosamente da noi. Immancabili i tradizionali Tajarin con la salsiccia di Bra e con il tartufo in stagione e sempre presenti i piccoli raviolini al " PLIN ". Tutto è servito con molta cura e nel rispetto della rinomata cultura gastronimica della zona. La cucina del ristorante EDEN è sempre in fermento, dove Enzo con i suoi collaboratori è in grado di soddisfare le esigenze dei palati più raffinati. Carta dei vini ben curata. Nelle vicinaze ottime strutture di accoglienza e di grande ospitalità.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste